10-15 febbraio 2025
A SANREMO CON 'MOLINO MAGRI'
#notizie
Angioletto Tramontano sarà presente come Giudice ufficiale ne 'Il Salotto VIP' del 'TROFEO PIZZA FESTIVAL al Sanremo 2025'.
Vai all'evento9 febbraio 2025
BUON COMPLEANNO, MARGHERITA STYLE
#notizie
La nostra iconica pizza compie 10 anni: era il 09/02/2015 quando Angioletto Tramontano la presentò nell'antica sede di Via Falcone.
Sottilissima e leggerissima, in tantissimi l'avete apprezzata e amata tant'è che ancora oggi a Nocera Inferiore le pizze della tradizione vengono servite esclusivamente nel formato #ruotadicarro
Scopri la ricetta7 febbraio 2025
NUOVE LEVE CRESCONO
#notizie
All’Ipsaar di Nocera Inferiore chef stellati e valorizzazione del territorio in una bella serata con un occhio al lavoro e all’economia, ma anche alla cultura.
Angelo Tramontano, noto pizzaiolo di Nocera, è stato il coordinatore dell’iniziativa.
«Abbiamo coinvolto un bel po’ di realtà del nostro territorio e io ci tengo a mostrare le sue potenzialità e come l’istituto alberghiero sia capace di intercettarle, formarle e pubblicizzarle ha affermato Tramontano -.ipsaar-alberghiero-master-class-angioletto-tramontano-rtalive L’iniziativa è piaciuta e ne organizzeremo altri per evidenziare, tra l’altro le potenzialità dell’Ipsaar: ci tengo ad evidenziare che questo istituto ha valore aggiunto nella formazione. E io ci tengo a far venire fuori tutte quelle che sono le professioni dalla cucina alla sala, dalla reception all’accoglienza, dalla panificazione alla pasticceria e tutto questo può trovare un’occasione formativa nell’istituto alberghiero».
Leggi l'articolo29 gennaio 2025
MILANO, HERE WE ARE
#notizie
Due anni dopo l'apertura della sede di Nola, oltrepassiamo i confini regionali per approdare nel centro nevralgico d'Italia.
La sede di Via Cadore 8 sarà la nostra prima Pizzeria italiana fuori la Campania.
L'inaugurazione è prevista per la primavera 2025! #staytuned
Maggiori informazioni20 gennaio 2025
LAVORI IN CORSO A NOLA
#notizie
Nella nostra sede di Via Variante 7 bis è iniziato l'intervento di ampliamento che ci consentirà di offrirvi un servizio al top.
I lavori coinvolgono esclusivamente una zona esterna supplementare che ospiterà un nuovo deposito, posti auto e una sorpresa...
La sede di Nola resta operativa 7 giorni su 7, pranzo e cena.
Seguici sui social15 gennaio 2025
MENÙ NOCERA
#notizie
Anno nuovo, pizze nuove: dopo il successo riscosso nei mesi in cui sono state disponibili, entrano in carta ben tre nuove pizze: Genovese napoletana, Parmigiana, Polvere e fumo.
Scopri di più18 novembre 2024
'IL MATTINO' CI ASSEGNA TRE GALLETTI
#riconoscimenti
Nell’ambito di Gustus, il Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia in corso di svolgimento alla Mostra d’Oltremare si è svolta la premiazione delle pizzerie segnalate con i Tre Galletti dalla Guida de Il Mattino - Le Migliori 300 Pizzerie della Campania a cura del giornalista Luciano Pignataro, con i protagonisti che hanno ritirato il riconoscimento. In platea imprenditori, addetti ai lavori, titolari di aziende del comparto.
Leggi l'articolo12-14 novembre 2024
'CAMPIONATO MONDIALE PIZZA DOC'
#notizie
Angioletto Tramontano, pizzaiolo e imprenditore, ritratto alla decima edizione del Campionato Mondiale Pizza DOC – Pizza DOC World Championship. Il pizzaiolo è famoso per la sua pizza a ruota di carro, una delle categorie top del Campionato Mondiale Pizza DOC. Dice: “Nato da piccolo evento locale, animato da una visione dalla passione e da tanta ambizione. Oggi siamo qui, pronti a dare il benvenuto a pizzaioli da ogni parte del mondo, in una celebrazione internazionale di talento, tradizione e innovazione. Abbiamo visto crescere questo campionato anno dopo anno, ed è diventato qualcosa di straordinario in un viaggio che ha coinvolto migliaia di persone negli anni. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo sogno e che camminano al nostro fianco.”
Leggi l'articolo11 luglio 2024
CLASSIFICA '50 TOP PIZZA'
#riconoscimenti
Anche quest'anno ci confermiamo nella categoria Pizzerie Eccellenti.
"...Sia le pizze classiche slow che le pizze contemporanee che mixano ingredienti ben scelti come la margherita con impasto di farina semintegrale condita con gocce di pesto di basilico, rispondono in pieno all’equilibrio del gusto; panetto molto sottile e leggera, prodotti ottimi, cottura accurata. Fritti di alto livello..."
Vai alla classifica18 giugno 2023
PRESENTAZIONE SEDE DI NOLA
#notizie
Da oggi ci trovate al civico 297 di Via Variante 7 bis. Aperti tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Viva la ruota di carro, viva Nocera, viva Nola!
Scopri di più8 aprile 2022
CAMPIONI DEL MONDO
#riconoscimenti
La pizzeria O' Sarracin di Nocera Inferiore vincitrice al Pizza World Championship 2022 di Parma nella categoria della pizza napoletana STG.
È il giovane pizzaiolo nocerino Manuel Longobardi ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria della pizza tradizionale partenopea, quella riconosciuta dal disciplinare STG.
Leggi l'articolo7 aprile 2019
DI PIZZA CON 'DISSAPORE'
#notizie
"A dispetto della sua ancora giovane età, Angioletto Tramontano è uno dei veterani della pizza nella provincia di Salerno, tra i primissimi ad aver portato lo stile napoletano a ruota di carro, con il disco di pasta che trasborda dal piatto e sazia al punto giusto."
Leggi l'articolo20 novembre 2018
INTERVISTA CON 'LA BUONA TAVOLA'
#notizie
"‘O Sarracin è un luogo dove ospitalità e pietanze preparate a regola d’arte assicurano un’esperienza sensoriale tipica napoletana, fatta di consistenze di qualità – come quella dell’impasto della pizza – e sapori che puntano ad emozionare."
Leggi l'articolo16 ottobre 2018
TOP 3 TRIPADVISOR ITALIA
#riconoscimenti
Due top ten da leccarsi i baffi: sulla base delle recensioni e opinioni dei buongustai TripAdvisor stila la classifica delle migliori pizzerie e delle migliori città per la pizza in Italia.
Leggi l'articolo9 dicembre 2017
INTERVISTA CON LUCIANO PIGNATARO
#notizie
"L’idea di Angelo è dunque semplice: aprire una pizzeria nella quale si faccia qualcosa che i nocerini per provare erano costretti ad andare in città. Così nel suo primo locale, giusto dieci anni fa, porta frittatine di maccheroni, arancine e pizze napoletane. Il successo è immediato."
Leggi l'articolo30 novembre 2017
INAUGURAZIONE NUOVA SEDE
#notizie
Dieci anni dopo l'apertura de 'O Sarracin, la sede storica viene trasferita in una più ampia, nel centro di Nocera Inferiore.
La nuova sede può ospitare circa 120 coperti su due livelli, da cui si vedono i forni a legna, prevede una zona senza glutine per celiaci e offre sia il servizio di asporto che di consegna a domicilio.
Scopri di più21 agosto 2007
NASCE 'O SARRACIN
#notizie
Angioletto Tramontano porta la sua idea di pizza a ruota di carro nella provincia di Salerno, precisamente a Nocera Inferiore, in Via G. Falcone.